CrowdInvest sulla testata giornalistica online BeBeez. Vi presentiamo la nostra piattaforma di Equity Crowdfunding

CrowdInvest sulla testata giornalistica online BeBeez. Vi presentiamo la nostra piattaforma di Equity Crowdfunding

La nota testata giornalistica online BeBeez, parla di CrowdInvest Italia come nuova piattaforma Equity Crowdfunding.

In questo articolo viene raccontata la nostra Campagna di Equity Crowdfunding Gelatarium.

Siamo orgogliosi e lieti che la nostra Campagna Gelatarium, una gelateria innovativa e di qualità, stia riscuotendo così tanto successo.

Di seguito riportiamo l’articolo completo.

Fonte: BeBeez.it

Equity crowdfunding, al via un’altra nuova piattaforma. Si chiama CrowdInvest e punta alle pmi

Campagna di Equity Crowdfunding Gelatarium Articolo BeBeez per CrowdInvestSi allunga l’elenco delle piattaforme di di equity crowdfunding italiane. E’ attiva da pochissimo infatti anche CrowdInvest Italia, una piattaforma che si rivolge soprattutto alle pmi, più che alle startup.

Sviluppata da Katipult, leader mondiale nella realizzazione di piattaforme di equity e lending crowdfunding, e guidata da Christian Bellucci.

CrowdInvest ha cuore toscano (la sede è a Prato), e sarà multilingue.

Tra gli obiettivi c’è il coinvolgimento della comunità cinese presente a Prato e in Italia.

Tra gli obiettivi principali di CrowdInvest Italia per il 2019 ci sarà il lancio della sua prima “call for open innovation”, un modo per connettere fattivamente la grande impresa alle pmi.

La nuova piattaforma di equity crowdfunding, ha scelto di inaugurare la propria attività con la campagna di crowdfunding di Gelatarium, online fino al 10 febbraio 2019.

Gelatarium, marchio del gelato espresso fondato da Riccardo Martinelli e dai suoi soci che, dopo le aperture del negozio test di Bardolino e del negozio pilota di Lucca, parte alla conquista di altre città italiane (per prima Firenze, a gennaio 2019) ed europee.

La campagna di equity crowdfunding punta a un obiettivo di 50mila euro (con un tetto massimo di 300mila), e i fondi raccolti saranno impiegati per attività di marketing, avvio di partnership, formazione del personale, ricerca e sviluppo, controllo di qualità, e apertura di nuovi punti vendita.