Gelatarium: è una gelateria innovativa la prima campagna su Crowdinvest Italia.

E’ cominciata ufficialmente la raccolta per la campagna equity di Gelatarium, situata nel centro di Lucca ed operativa, con grande successo, dal 2013.

“Un luogo da favola, per un gelato da sogno” è lo slogan che ne riassume, a pieno, i punti chiave:

– Gelatarium è una macchina del tempo.Una esperienza emozionale che ci riporta indietro nei ricordi grazie ad una ambientazione da favola, con prati verdi, cieli azzurri con bianche nuvole e vere altalene su cui dondolarsi e mangiare un gelato. Una specie di universo parallelo dove passare qualche minuto dimenticandosi del mondo esterno

– un gelato unico nel suo genere dove la qualità  delle eccelse materie prime (anche IGP e DOP) viene esaltata dalla mantecazione espressa (evitando la surgelazione) e dalla presenza di una percentuale di zuccheri inferiore di circa il 20%.

– La caratteristica più evidente è la possibilità di crearsi il proprio gelato da soli, nella quantità che si desidera, aggiungendo i vari topping, sciroppi o frutta fresca e  pagare poi il tutto a peso.

-Il personale di sala è, in ogni caso, sempre disponibile per informazioni e per chi desidera farsi comporre il proprio gelato.

-In estate anche le granite siciliane di frutta fresca possono essere servite in maniera autonoma, scegliendone la quantità desiderata e con la possibilità di mischiarne i gusti.

Essendo Gelatarium una PMI innovativa, si aggiunge il vantaggio fiscale, per le persone fisiche il 30% di detrazione dall’investimento e per le persone giuridiche la deduzione sull’imponibile del 30%.

L’azienda omaggia inoltre gli investitori con una card omaggio per l’acquisto di prodotto nei propri negozi.

Gelatarium è una realtà solida e innovativa, capace di migliorarsi costantemente e che punta ad espandere il proprio marchio e la proprio attività in altre città italiane ed europee senza, però, diventare un franchising, bensì altri negozi di proprietà, per mantenere sempre elevati standard di qualità e riuscire a soddisfare, al meglio, i propri clienti.

Clicca qua se sei curioso di approfondire