I vantaggi di diventare socio di GELATARIUM.

In questo articolo parleremo del perchè Gelatarium ha deciso di prolungare la propria campagna di equity crowdfunding e quali sono i vantaggi che ne derivano.

Il progetto si basa prevalentemente sull’apertura di nuovi punti vendita prima in Italia e poi successivamente in Europa.

Per questo è stato deciso di mostrare l’imminente apertura del flagship store di Firenze, il primo degli obiettivo prefissati da Gelatarium.

In modo tale da mostrare la reale concretezza del business model e dare l’opportunità di entrare a far parte di un progetto in continua crescita.

 

I vantaggi di diventare socio di GELATARIUM.

 

Vediamo insieme quali sono i potenziali vantaggi di tutto questo:

  • è una PMI innovativa e non una start-up innovativa. E’ un punto molto importante poiché l’azienda non deve iniziare il suo “ciclo di vita” con tutti i rischi e le problematiche che si devono affrontare per dare visibilità e solidità al proprio progetto ma è una realtà consolidata e di successo che esiste dal 2013;
  • essendo una PMI innovativa aggiunge un vantaggio fiscale pari al 40% di detrazione dall’investimento (per le persone fisiche) e al 40% la deduzione sull’imponibile (per le persone giuridiche);
  • appartiene a persone che hanno alle spalle decennali esperienze nel settore e che hanno anche altre attività imprenditoriali;
  • lo staff punta molto sulla professionalità e sulla preparazione dei propri dipendenti per offrire sempre un servizio eccellente ai propri clienti e a dimostrazione che non “viene lasciato niente al caso”;
  • offre la possibilità di diventare socio di una società che ha, ad oggi, un valore pre-money pari a 1.500.000 euro;
  • sta per aprire un nuovo negozio a Firenze, in pieno centro, che non tratterà solamente gelato, a testimonianza della lungimiranza e della costante volontà di evolversi sempre di più e stare al passo con la domanda posta dal mercato;
  • ha come obiettivo quello di aprire altri negozi di proprietà (e non franchising) sia in Italia che all’Estero e considerando che 2/3 delle gelaterie presenti in Europa si trovano solamente nel Bel Paese, le possibilità di avere un ulteriore successo aumentano.
  • La campagna di equity serve soltanto a velocizzare i tempi di realizzazione di tutto ciò;

Non farti scappare questa incredibile opportunità. Diventa anche tu socio di Gelatarium! Clicca qui

Gli investimenti in equity crowdfunding sono, per definizione, ad elevato rischio ed è per questo che ogni investitore deve fare le più opportune e corrette analisi prima di credere in un progetto.

Vuoi conoscerci meglio?

Clicca qua se sei un investitore

Clicca qua se sei un proponente